20.01.2023

Il peeling è una procedura che consiste nell’esfoliare le cellule morte della pelle, di cui dovremmo ricordare non solo nel contesto del viso, ma anche del corpo. Il peeling del corpo non solo migliorerà immediatamente la circolazione sanguigna e l’aspetto della nostra pelle, ma la preparerà anche perfettamente per ulteriori cure e altri trattamenti.

La pelle sostituisce costantemente le cellule con quelle nuove. Con l’età, a causa dello stress e dei fattori ambientali, il processo di rigenerazione delle cellule della pelle si prolunga. L’uso del peeling stimola il processo di rigenerazione della pelle esfoliando l’epidermide morta. Questo trattamento migliora chiaramente il suo aspetto e le sue condizioni, quindi è importante non saltare questo passaggio di cura.

Perché utilizzare gli scrub per il corpo?

Il peeling del corpo porta risultati immediati. È meglio usarlo regolarmente, in quanto ciò ti consentirà di godere dei benefici a lungo termine della sua azione.

Quali sono i vantaggi di una regolare esfoliazione della pelle?

  • migliora l’aspetto della pelle;
  • riduce visibile le imperfezioni;
  • stimola la pelle a produrre nuove cellule; 
  • elimina le piccole discromie;
  • stimola la circolazione;
  • riduce la cellulite;
  • aumenta la facilità di assorbimento dei nutrienti;
  • prepara la pelle ai trattamenti successivi. 

RINNOVING BODY Scrub Livioon

 In risposta alle Tue esigenze, abbiamo creato un prodotto che completerà la Tua routine di cura quotidiana e preparerà la Tua pelle per i successivi rituali di cura. 

Descrizione: https://pl.livioon.com/wp-content/uploads/produkt-renewing-body-scrub-1024x1024.jpg

Arricchito con oli nutrienti e burro di karité, Renewing Body Scrub Livioon idrata, nutre e rigenera la pelle. Lo zinco e il beta-glucano in esso contenuti leniscono le irritazioni, hanno proprietà antinfiammatorie e antietà, mentre i cristalli di zucchero organico e i semi di enotera macinati con una diversa struttura stimolano la circolazione sanguigna e rimuovono l’epidermide morta, lasciando la pelle liscia come la seta e piacevole al tatto.

Come e quando usare uno scrub per il corpo?

  • Prima di prendere il sole: il peeling deve essere eseguito sia prima di prendere il sole. Una corretta esfoliazione dell’epidermide morta aiuterà ad ottenere l’effetto di un’abbronzatura uniforme;
  • Prima di applicare l’autoabbronzante, il peeling prima dell’applicazione di cosmetici abbronzanti è necessario per prevenire striature e sgradevoli scolorimenti. Grazie ad un’adeguata preparazione della pelle, l’effetto della pelle baciata dal sole durerà più a lungo;
  • Prima della depilazione – il peeling può prevenire il problema dei peli incarniti;
  • Prima di manicure e pedicure – per un effetto migliore, è consigliato fare uno scrub per mani e piedi prima di questi trattamenti;
  • In occasione dei rituali di cura del corpo – l’uso del peeling più volte alla settimana preparerà perfettamente la pelle per le successive fasi di cura e farà assorbire meglio i cosmetici, intensificando il loro effetto.

Il peeling deve essere applicato sulla pelle pulita e umida, poichè ridurrà il rischio di irritazione. Sulle parti delicate del corpo, ad esempio collo, décolleté o pancia, massaggiare più delicatamente. I movimenti calmi e circolari Ti permetteranno di sbarazzarti dell’epidermide morta senza intaccare la barriera idrolipidica della pelle.

Dedica  più tempo ai Tuoi piedi, ginocchia o gomiti. Il trattamento di esfoliazione del corpo dovrebbe durare 10-15 minuti. Si consiglia di inumidire a turno le singole zone del corpo e poi massaggiare il cosmetico esfoliante su di esse. Lo scrub deve essere accuratamente lavato via con acqua e sul corpo deve essere applicata una lozione o crema nutriente. Preferibilmente dalla linea che completa il rituale di cura. Il principio chiave nella cura del corpo è la regolarità. Usa il cosmetico regolarmente, una o due volte alla settimana.

Conosci la nostra offerta

Download

The store is open

24h

Free shipment

from €120

Customer care

mo-fr 10:00 – 17:00